DEBUG 1

Storia

Dema viene fondata nel 1962 a San Gimignano, nel cuore della Toscana. Gli intenti dell’azienda sono stati chiari fin dagli inizi: produrre divani di alto contenuto tecnico, sviluppare una continua ricerca estetica e porre la funzionalità e la qualità come valori fondanti della strategia aziendale.

Questa determinazione, ha portato Dema ad affermarsi autorevolmente nel mercato italiano ed internazionale degli imbottiti di alta gamma, con proposte innovative ed inedite.


L'italia e il mondo

Dema è presente in modo capillare nei migliori show-room di tutta Italia, ed è presente anche sul mercato internazionale con una distribuzione commerciale che copre i principali paesi e mercati esteri.





  DEMA Divani e Complementi D'Arredo VIA ARNO 7
50025 Montespertoli (FI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
edilizia GEKO LEGNO

Chi Siamo
La Geko Legno è un’ azienda con esperienza ventennale specializzata nella fornitura e posa in opera di SCALE, FINESTRE, PORTE, ZANZARIERE


La Geko Legno è dunque un’azienda che risponde a quasi tutte le richieste di prodotti “indoor”, dedicando attenzione ed impegno nel raggiungere il massimo equilibrio tra funzionalità e design.


Servizi

1. Consulenza e Progettazione
2. Imballaggio e Trasporto
3. Montaggio
4. Pagamenti rateali
5. Post Vendita


Punti di Forza della Geko Legno:

– Contatto diretto con il Cliente
– Qualità dei materiali e finitura del prodotto
– Possibilità di personalizzare il prodotto e massima cura dei particolari
– Rispetto dei tempi di realizzazione


Geko Legno
Ci prendiamo cura dei nostri clienti

ascoltandoli e guidandoli nella scelta, offrendo un servizio completo che comprende la stesura di un preventivo di massima, il rilievo dell’area oggetto di intervento, consulenza ed indicazioni di carattere estetico formale per ciò che si vuole realizzare, progettazioni in pianta, progettazioni 3D, la progettazione strutturale (se richiesto redazione di relazione di calcolo), preparazione ed infine la posa in opera con personale altamente specializzato.


Foto
interior design Autlet Sofà

Chi siamo

Siamo una squadra con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’arredamento che ha deciso di scommettere su un progetto del tutto nuovo, per offrire ai nostri Clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo più basso.

Il nostro team di esperti si impegna quotidianamente per trovare soluzioni che migliorino il riposo e il relax dei Clienti, con una vasta scelta di prodotti sia in pronta consegna che personalizzabili.

Grazie all’altissima qualità dei servizi offerti, alla massima competenza di tutto il personale e alla passione che ci contraddistingue, l’obiettivo del dream team Autlet Sofà è soddisfare le necessità del Cliente, lavorando insieme come una grande famiglia.


In cosa crediamo

Crediamo nella forza di un gruppo formato da professionisti che guardano tutti nella stessa direzione, spinti dal desiderio di regalare al cliente un’esperienza positiva per il proprio riposo quotidiano.

Crediamo nel Made in Italy, fatto di artigiani, distretti produttivi d’eccellenza, passione, creatività, amore, e vogliamo promuoverne i valori per mantenerne alto il nome, sia in Italia che all’estero.

Crediamo nelle persone, siano essi Clienti, Fornitori, Dipendenti: dallo scambio e dal confronto abbiamo visto nascere il miglioramento del nostro servizio, in continuo perfezionamento .


Come lo facciamo
1.Verifichiamo personalmente la produzione degli articoli che proponiamo, visitando periodicamente i nostri artigiani italiani e confrontandoci con le sfide del settore.


2.La formazione continua a tutta la squadra Autlet Sofà ci permette di assicurarci che ognuno sappia dare il meglio in fase di consulenza e assistenza al Cliente.


3 .Ci rivolgiamo a fornitori fidati per tutto ciò che non gestiamo internamente, come il trasporto, la consegna dei prodotti e i finanziamenti offerti.


4. Siamo nei punti vendita per ascoltare, comprendere e consigliare i nostri clienti in modo da soddisfarne le diverse esigenze, sempre con grande rispetto e lealtà nei loro confronti.


I nostri punti vendita
- BRESSO (MI) Via C. Romani 1/11
- BUSTO ARSIZIO (VA) Via per Fagnano Olona
- CERMENATE (CO) Viale Europa Unita 43
- DESENZANO (BS) Via Ugo la Malfa 64
- GARBAGNATE MILANESE (MI) Via 1 Maggio
- ROGNO (BG) Via Montegrappa 31
- SUISIO (BG) Via Europa 35

 - BRESCIA  (BS), viale Triumplina 207



Foto
edilizia Vetreria Dubla

Arredi in vetro di alta qualità per la tua casa a Matera

La Vetreria Dubla, è un'azienda con oltre venticinque anni di esperienza nel mondo della vetreria, che da più di dieci anni propone ai propri clienti una gamma completa di elementi per l'arredo di spazi interni. Fondata a Matera da Nicola Dubla e oggi guidata dal figlio Francesco, che l'ha rinominata Vetreria Dubla, la nostra vetreria produce elementi in vetro per l'arredamento degli interni, come ad esempio box doccia, specchi, porte a vetro, rivestimenti, parapetti e numerosi altri elementi, avvalendosi di un team di esperti e di materiali e macchinari di ultima generazione.


Ad oggi Vetreria Dubla è uno dei maggiori punti di riferimento a Matera e nelle zone limitrofe della provincia, nella produzione e nella vendita di arredi in vetro di alta qualità. La gamma dei prodotti che proponiamo ai nostri clienti è molto ampia e variegata, dai box doccia ai rivestimenti, dai parapetti agli specchi di ogni forma e dimensione, realizzando, se necessario, anche articoli personalizzati e su misura.


La nostra storia

Fondata oltre venticinque anni fa a Matera da Nicola Dubla con il nome Nuova Tecno Vetro, l'attività viene rilevata dal figlio Francesco, che raccoglie la passione di suo padre e crea la Vetreria Dubla. Da oltre dieci anni la nostra azienda si è specializzata nella realizzazione di arredamenti per interni in vetro, completamente su misura in base alle esigenze dei nostri clienti.


L'assortimento della nostra vetreria comprende in particolare specchi, parapetti, rivestimenti, porte a vetri e molti altri elementi per l'arredamento.


L'utilizzo del vetro

Il vetro, che noi di Vetreria Dubla utilizziamo da anni per realizzare arredi di alta qualità, è un materiale originale non solo dal punto di vista dell'aspetto estetico, bensì per la sua versatilità, fattore che consente di creare oggetti di ogni forma e dimensione.


La nostra vetreria di Matera utilizza diverse tecniche di lavorazione del vetro, al fine di creare arredi di alta qualità e complementi in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente, che avrà così la certezza di avere un prodotto unico e originale.


Un riferimento per aziende e privati

Vetreria Dubla propone principalmente arredamenti di alta qualità in vetro per le attività commerciali che trattano arredi e complementi, ma siamo disponibili anche per i clienti privati.


Nel nostro showroom di Via Delle Arti 12 a Matera potrai trovare numerose soluzioni per arredare la tua casa con eleganza e raffinatezza, oppure affidarti alla nostra esperienza per creare uno spazio su misura per te.

Foto
edilizia CONTRACT LAB

Chi è Contract Lab
Mission
Professionisti del Contract Alberghiero

Contract Lab è un'azienda in cui innovazione e tradizione si fondono in un'unica espressione. Competenza, professionalità e puntualità sono i nostri caratteri distintivi. La mission di Contract Lab è quella di superare le aspettative dei nostri clienti dando una marcia in più al loro business.

 Le Origini

Contract Lab è una azienda alla quarta generazione di imprenditori, come dalle origini garantisce serietà, professionalità e puntualità.

 La nostra filosofia

Il nostro obiettivo è quello di superare le aspettative dei nostri clienti nella scelta dei prodotti, nella puntualità, nel servizio e nella qualità.